ISOLATORI PORTANTI PER SISTEMI A BASSA TENSIONE

Termate produce sapientemente prodotti di isolamento specializzati nel cuore del Regno Unito da più di 60 anni. Siamo dedicati ad applicare la nostra sapienza ingegneristica alla progettazione e alla produzione di componenti al top della gamma, quindi puoi fidarti dell’alta qualità dei nostri prodotti. Il nostro team interno di sviluppo dei prodotti cerca costantemente di migliorare i prodotti esistenti e di sviluppare parti innovative per i nostri clienti.

isolatori portanti per sistemi a bassa tensione

I nostri isolatori portanti sono disponibili con filettature sia metriche che imperiali e in varie altezze e dimensioni degli inserti. 

La gamma di Termate di isolatori portanti per sistemi a bassa tensione è progettata per fornire isolamento elettrico e supporto meccanico eccezionali in una vasta gamma di applicazioni a bassa tensione. Realizzati in poliammide ignifugo, rinforzato con fibra di vetro e certificato UL94-V0 e con inserti di ottone di alta qualità, i nostri isolatori portanti vantano un’alta resistenza all’arco e tollerano sia le alte temperature che l’umidità. 

  • Autoestinguente, certificato UL94-V0 
  • Senza alogeni 
  • Tensione di isolamento 1000 V AC / 1500 V DC 
  • Idoneo a temperature di esercizio da -20 °C fino a +130 °C 
  • Componente riconosciuto UL: numero di file E505645

DATI TECNICI: 

I nostri isolatori portanti sono disponibili in una varietà di aree di ingombro, altezze e dimensioni degli inserti. Tutte le gamme dei prodotti hanno lo stesso design originale nero e ottagonale, facendone la scelta più completa per i clienti che desiderino mantenere l’uniformità dei loro impianti. 

Puoi usare il nostro strumento di selezione dei prodotti per cercare rapidamente all’interno della nostra gamma di prodotti l’isolatore portante che soddisfa i tuoi requisiti, o consulta la tabella seguente. Puoi anche provare il nostro strumento di riferimento incrociato di isolatori portanti.

CERCA PER ALTEZZA E DIMENSIONI DELLA FILETTATURA – Es. 25 M6

isolatori portanti per sistemi a bassa tensione diagramma

METRICO

IngombroAltezza [H] | Dimensioni della filettatura [M]Larghezza fra i lati [W] mmLarghezza fra gli angoli [X] mm Diametro della base [Y] mmAltezza dela spalla [Z] mm
AM2vedi l’intera gamma 2527226
AM4vedi l’intera gamma35383010
AM6vedi l’intera gamma60655322.5

I nostri isolatori possono essere convertiti in versioni maschio/maschio o femmina/maschio applicando un perno filettato dal nostro Pacchetto grani. 

PRODUZIONE:

I nostri isolatori sono fatti di poliammide rinforzato con fibra di vetro, scelto specificatamente per le sue capacità meccaniche e le sue qualità isolanti. Al contrario degli isolatori in porcellana o in DMC (composto per stampaggio in pasta), questa scelta di materiale consente lo stampaggio a iniezione, che permette una precisione maggiore se comparati allo stampaggio a compressione o ad alternative in resina.

TEST:

Come tutti i prodotti Termate, i nostri isolatori portanti sono stati sottoposti a test rigorosi e indipendenti svolti da esperti per garantirne l’idoneità all’uso proposto. Tutte le gamme sono state sottoposte a prove di torsione, di trazione e di carico e sono del tutto conformi alle clausole pertinenti degli standard internazionali per apparecchiature di manovra e di comando, IEC 61439. Possiamo verificare le conformità ad altri standard su richiesta. 

Le nostre prove approfondite sono pensate per darti la sicurezza che, una volta correttamente installati nel tuo impianto, i nostri prodotti soddisferanno le certificazioni specificate.

APPLICAZIONE: 

I nostri isolatori portanti sono progettati per fornire supporto isolante in impianti che includono conduttori in tensione, mantenendo la distanza fra due superfici per far sì che non si tocchino. 

Sono idonei all’uso nella produzione di pannelli elettrici, pannelli di controllo, quadri di comando, quadri di rifasamento e di distribuzione, come anche in generatori, apparecchiature di manovra e di comando e azionamenti. I nostri isolatori portanti sono utilizzati in una varietà di settori, fra cui la distribuzione elettrica, l’energia rinnovabile (di tipo eolico, solare e mareomotrice), il settore ferroviario (sia nell’ambito dei binari che in quello dei materiali rotabili), nel settore marino, nell’alimentazione elettrica temporanea e di emergenza e nella distribuzione elettrica di un data center.  

isolatori a bassa tensione